Afes - Consorzio Alta Formazione e Sicurezza

Comunicazione aziendale

Grazie agli elevati standard di competenza e creatività, avvalendosi di strumenti di alta tecnologia e di avanguardia nel settore, AFES Vi da l'opportunità di ampliare i Vostri orizzonti, sviluppando nuove strategie di mercato, in modo semplice, completo, efficiente ed economico. La realizzazione di ogni idea o progetto, per valorizzare la Vostra immagine o per orientarVi nel mondo del commercio elettronico su internet ed emergere da protagonisti, non sarà più un dilemma.

Grafica pubblicitaria

Con grafica pubblicitaria si intende l’arte di progettazione e realizzazione di prodotti per la comunicazione visiva, combinando testo ed immagini in un messaggio visuale da trasmettere con un logo, un cartellone o una brochure. Non si limita alla carta stampata ma soprattutto al web.

Servizi video fotografici aziendali

Se vuoi presentare il tuo Brand o i tuoi prodotti in maniera efficace, se vuoi differenziarti e al tempo stesso coinvolgere ed emozionare, non puoi permetterti di sottovalutare la comunicazione visuale.

Dalla scelta della location alla costruzione del set, dallo shooting alla post produzione: il nostro staff ti supporterà attraverso la realizzazione di ogni singolo scatto, per fornirti un servizio fotografico personalizzato in grado di migliorare e rafforzare la tua immagine sia online che offline.

Accedi ai corsi
Documento senza titolo Documento senza titolo