Afes - Consorzio Alta Formazione e Sicurezza

Consulenza e supporto tecnico

Grazie agli elevati standard di competenza e creatività, avvalendosi di strumenti di alta tecnologia e di avanguardia nel settore, AFES Vi da l'opportunità di ampliare i Vostri orizzonti, sviluppando nuove strategie di mercato, in modo semplice, completo, efficiente ed economico. La realizzazione di ogni idea o progetto, per valorizzare la Vostra immagine o per orientarVi nel mondo del commercio elettronico su internet ed emergere da protagonisti, non sarà più un dilemma.

Consulenza Informatica

Il nostro personale esperto nel settore dell'informatica aziendale, fornisce consigli a un'impresa su come utilizzare al meglio le tecnologie dell'informazione (ICT) al fine di raggiungere determinati scopi o obiettivi aziendali.

Assistenza e Supporto tecnico

Contattateci indicando le vostre problematiche tecniche. Un operatore è a vostra disposizione per organizzare un intervento rapido dei nostri tecnici in loco.
Utilizzate l'apposita pagina per inviare la richiesta con la massima priorità.

Assistenza Telefonica e Telematica

La nostra azienda offre una completa assistenza telefonica, anche in via telematica, per raggiungere la soluzione ad ogni tipo di esigenza.

Richiedi informazioni
Documento senza titolo Documento senza titolo