Area Bimbi

l'arena più incantevole che ci sia!

All’interno dell’Arena sarà attiva un’area bambini affidata alla professionalità e all’esperienza dell’Associazione Grandi Insieme. L’area è rivolta ai bambini con una fascia di età compresa tra i 3 ed i 10 anni. Per accedere è obbligatoria l’iscrizione attraverso la compilazione di un form che vi sarà inviato scrivendo una mail all’indirizzo [email protected]

Cos’è Grandi Insieme?

È un’associazione culturale senza scopo di lucro con un’equipe accuratamente selezionata e gestita a livello professionale che cerca di adattarsi al meglio ad ogni situazione che si trova ad affrontare, abbracciando le esigenze di tutta la famiglia: bambino, genitori, fratelli, nonni.
La sede si trova presso lo spazio del nido domiciliare Baby Birba, in via Pier Luigi da Palestrina 6 – Firenze ed è un servizio privato autorizzato dal Comune di Firenze per bambini da 10 ai 36 mesi.
Grandi Insieme è un’associazione culturale molto dinamica sul territorio fiorentino che si occupa di servizi alla famiglia tra cui: educazione dei bambini dai 12 mesi ai 10 anni, organizzazione di servizi alla famiglia come baby sitter a domicilio o presso la sede, accompagnamento bambini da scuola a casa/palestra o alla sede, post scuola aiuto compiti, allestimento di compleanni con servizio di animazione (anche serale), allestimento area bimbi per eventi-festival, animazione ed intrattenimento di bambini presso locali e ristoranti.
L’area presente all’interno dell’Arena è creata con l’intento di intrattenere i bambini con educatrici esperte con titolo professionale specifico e con pregressa esperienza nell’educazione e gestione di area bimbi, permettendo così ai genitori di godersi l’esperienza del festival.

Nome

Email

Cellulare

Messaggio

Effettuando l’iscrizione si acconsentono le normative di privacy.